OASI NEL DESERTO

L’ultimo lavoro che sono riuscita a realizzare è un bracciale a fascia al Peyote dispari che ho voluto regalare ad una mia cara amica per il suo compleanno.

image

Ho prima di tutto disegnato lo schema , poi ho scelto i colori ed infine mi sono messa a lavoro.
Nonostante possa sembrare un lavoro noioso,  io mi diverto sempre tanto a lavorare al peyote.  Certo,  ci vuole pazienza perché si va avanti lentamente ma la soddisfazione che provo man mano che vedo il disegno su carta materializzarsi tra le mani mi ripaga di tutta la ‘fatica’.

image

Per la chiusura ne ho scelta una a baionetta che ho fissato alla fascia con perline O beads e Delica

image

Hai voglia di crearlo con le tue mani? A questo indirizzo trovi lo schema per realizzarlo:

https://www.etsy.com/it/your/shops/EsprimiUnDesiderio/tools/EsprimiUnDesiderio/it/listings/stats:true

Rispondi

