TUTTI CUORI

Ho appena terminato una nuova cornice porta gioie!  Questa è un po’ più piccola della precedente ed è piena di cuori!

image

La base è sempre una cornice in legno ma questa volta non essendo grezzo ho scartavetrato la superficie prima di passare il colore bianco. I Cuori sono in legno e li ho ottenuti usando la mia adorata Big Shot. Li ho dipinti con i colori acrilici e poi li ho attaccati sulla cornice con la colla. Immancabili i gancetti per appendere collane e bracciali.

image

E questo è un particolare

image

Sto già lavorando alla prossima cornice, al più presto ve la presenterò.
Un saluto a tutti e grazie per aver visitato il mio blog.

Rispondi

