Collana FARALA’

Ciao a tutti!!

Oggi voglio mostrarvi l’ultima collana che ho realizzato.

Come vedete le perline che ho utilizzato sono unicamente di colore nero.

La lavorazione, devo ammetterlo, è piuttosto lunga e noiosa. Infatti ho dovuto realizzare numerosi cerchietti con la tecnica Peyote e poi cucirli insieme per dare la forma desiderata alla collana.L’effetto finale però ripaga a pieno la ‘fatica’.

I cerchietti hanno varie misure; in questo modo, quando si assemblano, si riesce ad ottenere una forma organica.

Per movimentare un po’ il tutto ho incastonato anche tre cristalli Rivoli Swarovski, sempre di colore nero, inserendoli nella composizione, aggiungendo così dei punti luce e alternando dei vuoti a dei pieni.

Ho infine agganciato il tutto ad una spirale crochet, fatta con perline Rocailles nere 11/0,  rifinita con dei gusci in argento a forma di tulipano.

La chiusura è una T- bar sempre in argento.

Ed ecco la collana indossata!

… mi piace tantissimo, e a voi???

Rispondi

