NUOVE COLLANE CON LE FORME TRIDIMENSIONALI

Realizzare forme tridimensionali con le perline ci permette di avere a disposizione numerosi CHARMS da utilizzare come più ci piace e ci diverte.

Qui di seguito vi mostro un paio di collane fatte utilizzando queste forme solide che mi appassionano tanto.

La prima si chiama ODALISCA ed è composta da una catenina in argento dorato che poi si chiude in un piccolo anello dal quale partono altri tre frammenti di catena in misure diverse sui quali ho agganciato tre piramidi in ordine crescente di grandezza. Per rifinire ulteriormente ho agganciato delle perle nere alla base di ogni piramide, una alla piccola, due alla media e tre alla grande.

La seconda si chiama TROTTOLA  ed è una collana divertente ideale per l’estate. Anche questa è composta da una catenina in argento ma nella parte centrale  ho realizzato un intreccio di anellini sui quali ho poi agganciato le mie forme tridimensionali tutte colorate. Si tratta di due cubi, due piramidi ed un centrale che somiglia ad un  disco volante e che ho reso più verticale con l’uso di coni in metallo e rondelle.

Annunci

1 Commento (+aggiungi il tuo?)

  1. Silvia
    Giu 16, 2011 @ 09:44:28

    Ribadisco…. sei un fenomeno!!!! è tutto meraviglioso (sono perdutamente innamorata della scala a pioli e del bracciale subito dopo)… brava brava brava!! ho visto il ciondolo che ha Romina: molto elegante, cattura l’attenzione e sebbene io non ami ciondoli particolarmente grandi devo dire che l’ho trovato piacevole e veramente fine… ci sarà un motivo se c’è chi ti chiama WONDERMANU… o no?? ti abbraccio forte forte bacio 😉

    Rispondi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: